Scroll Top

Caduta dei capelli: la testimonianza

Caduta dei capelli: la parola va a chi ne ha sofferto e ha ritrovato la felicità grazie al metodo Bio Pelle iHair 

Caduta dei capelli nelle donne è più diffusa di quanto si pensi. Chi non ne soffre non può capire cosa vive chi deve affrontare questo problema. Troppo spesso etichettato come problema superficiale e non importante. Perché ci sono sempre le “cose peggiori” e perché l’importante è star bene con la salute. Ma troppo spesso si sottovaluta il legame fra la caduta dei capelli e il benessere che garantisce una buona salute. Non solo del corpo ma anche dell’animo. Chi è alle prese con un problema di perdita dei capelli, deve affrontare lo sconforto di non riuscire a trovare una soluzione adatta. Lo stress di assistere ad un cambiamento della propria immagine. E spesso fastidi legati alla cute. Questo facilmente innesca meccanismi di isolamento, ansia e depressione poiché interviene negativamente sull’autostima e sul senso di inadeguatezza in relazione a situazioni sociali e ai rapporti con gli altri.  

Istituto Giglio da oltre 25 anni assiste le persone che combattono contro il diradamento dei capelli e contro la calvizie con soluzioni chirurgiche e non chirurgiche, studiate su misura e personalizzate sotto ogni aspetto.

In 25 anni di esperienza abbiamo sempre promosso il nostro lavoro attraverso le esperienze dei nostri clienti. E raccontiamo il nostro lavoro attraverso l’esperienza quotidiana e attraverso i risultati raggiunti dai nostri clienti. Noi siamo da sempre spinti dalla voglia delle sfide difficili e quindi dalle scelte difficili:ed è per questo che preferiamo parlare del nostro lavoro attraverso le esperienze e le testimonianze dei nostri clienti. E ci piace farlo sullo sfondo di una scala di valori, dove in cima troviamo la correttezza, il rispetto e l’etica di dare al cliente la piena libertà e consapevolezza delle proprie scelte. Questi valori vengono prima ancora della nostra stessa professionalità, perché sono i nostri valori portanti su cui abbiamo posto la prima pietra dei nostri 25 anni di attività. A nostro avviso è il miglior modo per raccontare come il nostro lavoro incontra le storie dei nostri clienti e le trasformi da storie di preoccupazione, rassegnazione, scarsa autostima a storie di felicità, commozione, soddisfazione. Ed è a loro che lasciamo la parola”.

Ester è una donna che ha cambiato la sua vita con Bio Pelle iHair. Per vent’anni Ester ha sofferto di alopecia androgenetica. Per vent’anni si è sottoposta a cure e rimedi inefficaci e dispendiosi, soffrendo per un aspetto in cui non si riconosceva e che non la faceva sentire se stessa e a suo agio nelle situazioni più normali della vita quotidiana.
Oggi grazie al metodo Bio Pelle iHair Ester ha riavuto i suoi capelli ed è tornata a sorridere e ad apprezzare la sua immagine allo specchio.

Bio Pelle iHair è il metodo rivoluzionario e innovativo che consente di riavere i capelli perduti in modo naturale, graduale e senza operazioni chirurgiche. Per un cambiamento dolce e volto alla riappropriazione della propria immagine e dell’armonia con se stessi e con gli altri.

Guarda le testimonianze di chi ha provato Istituto Giglio per risolvere un problema di caduta dei capelli. 

 

Post Correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.