Esame Cute e Capelli *fino al 30/11/2018

DIVISIONE TRICOLOGICA BIO iCARE

CHE COS’È IL TRATTAMENTO LASER?

Il trattamento Laser – Infrarossi in combinazione con la linea tricologica Bio iCare rappresenta uno tra i più efficaci ed innovativi trattamenti nel mondo tricologico in grado di combattere la caduta dei capelli.

Gli studi di efficacia condotti dalla Food and Drug Administration americana comprovano la validità delle elevate percentuali di successo dei casi trattati.

La Low Level Laser Therapy viene utilizzata, con grande successo, nel trattamento della calvizie sia maschile che femminile, diminuendo drasticamente la caduta dei capelli e aumentando corposità e densità del capello.

 

 

La terapia sfrutta l’utilizzo di un’apparecchiatura di ultima generazione in grado di stimolare i follicoli piliferi in sofferenza attraverso la particolare combinazione di raggi laser ed infrarossi a lunghezze d’onda alternate di bassa potenza emanate da diodi.

 

 

Il Low Level Laser non è invasivo ed è privo di controindicazioni in accordo con le linee guida imposte dalla FDA U.S.A. Il raggio laser penetra nel cuoio capelluto arrivando ai follicoli piliferi ancora attivi e ne stimola le funzioni riproduttive.
L’energia, derivante dall’azione del laser, è in grado di riattivare l’attività follicolare attraverso la stimolazione del metabolismo basale, così dopo pochi trattamenti la caduta dei capelli sarà notevolmente ridotta e i capelli saranno più folti e resistenti.

 

 

I maggiori benefici interessano le donne che, a differenza dell’uomo, presentano un numero di follicoli attivi maggiore per cui ricevendo in profondità il raggio laser lo trasformano in energia.

 

 

Il trattamento Laser consente dunque una maggiore stimolazione della circolazione locale e una più veloce riattivazione follicolare conducendo ad una riduzione dell’infiammazione e ad un aumentato metabolismo epidermico.
Gli studi eseguiti dalla Food And Drug Administration (U.S.A.) sugli effetti del Low Level Laser su un campione promiscuo di donne e uomini con diradamento dei capelli, hanno prodotto i seguenti risultati:

CAMPIONE FEMMINILE

ha normalizzato la caduta dei capelli nella zona del vertice
0%
ha avuto una ricrescita di capelli nella zona frontale
0%
ha avuto una ricrescita di capelli nella zona del vertice
0%

CAMPIONE MASCHILE

ha normalizzato la caduta dei capelli nella zona frontale e del vertice
0%
ha avuto una ricrescita di capelli nella zona frontale
0%
ha avuto una ricrescita di capelli nella zona del vertice
0%

PRIMA / DOPO