Scroll Top

Seborrea, i rimedi

La Seborrea: scopri i rimedi efficaci

Abbiamo già parlato di Seborrea all’interno del nostro blog, soffermandoci prevalentemente sulle cause della seborrea che concorrono allo sviluppo di tale problematica dei capelli. Tale patologia può essere fronteggiata con i rimedi giusti ed è su questo che, infatti,  concentreremo questo nuovo approfondimento. 

La seborrea è una massiccia produzione di sebo delle ghiandole sebacee e può dipendere da diversi fattori: problemi alimentari,  disfunzioni ormonali, stress.

Per essere efficaci i rimedi contro la seborrea devono tenere in considerazione queste azioni:

  • Applicare un’azione antisettica;

  • servirsi di lozioni in cui siano presenti sostanze liposolubili permettendo cosi alle sostanze attive di raggiungere le ghiandole sebacee;

  • agire sul sebo in eccesso con aminoacidi, zolfo.

  • Applicare un’azione astringente sulle ghiandole sebacee.

  • Applicare trattamenti biostimolanti con laserterapia.

 

Il G Check-up è un esame gratuito, cute-capelli, tenuto da professionisti e personale specialistico.

Il prendersi cura dei capelli significa anche affidarsi a chi è in grado di intervenire con le risposte adatte alle diverse esigenze. Il metodo dell’Istituto Giglio & Co. si basa su un approccio consulenziale scrupoloso, che prevede l’analisi personalizzata e l’elaborazione delle soluzioni più indicate: chi sceglie i trattamenti dell’Istituto Giglio & Co. sa di essere in ottime mani, quelle di professionisti preparati ed esperti che da oltre vent’anni si sono applicati con successo nella ricerca del benessere per i capelli.

Tutto parte dall’esame accurato di cute e capelli, il G Check-up: una prima visita gratuita con l’analisi delle specifiche necessità di ciascun cliente, sia estetiche sia fisiologiche, in modo da individuare i trattamenti più adeguati. Ascolteremo attentamente le vostre necessità per suggerirvi e sviluppare le soluzioni che vi consentiranno di ritrovare serenità e benessere per la vostra capigliatura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.