Esame Cute e Capelli *fino al 31/07/2018

TESTIMONIANZE

DICONO DI NOI

La nostra attività nasce dalla collaborazione di un pool di specialisti – dermatologi, biologi e tecnici – accomunati da una lunga esperienza nel settore del benessere tricologico, che hanno unito le proprie competenze per dare vita alla prima vera “spa dei capelli”.

DIVISIONE BIO-iCARE

Il trattamento Laser – Infrarossi in combinazione con la linea tricologica Bio iCare La terapia sfrutta l’utilizzo di apparecchiature laser di ultima generazione per la stimolazione dei follicoli piliferi e in combinazione alla linea di prodotti a base di oli essenziali naturalmente estratti dalle piante e con proprietà benefiche.

Rosalba
56 anni

Ho conosciuto Istituto Giglio tramite il consiglio di un’amica. Avevo un serio problema di caduta dei capelli ma grazie al trattamento laser e all’uso costante dei prodotti a base di oli essenziali naturali, ho definitivamente risolto le mie problematiche

Erika
26 anni

Mi sono rivolta a Istituto Giglio con un problema di caduta dei capelli. Ho iniziato il trattamento con la laser terapia e già dal 2° mese ho notato una forte ricrescita dei miei capelli: si sono irrobustiti e la caduta si è ridotta del 50%. Per questo e per la professionalità del personale, consiglio Istituto Giglio a tutti coloro che hanno un problema di capelli.

Nicola
38 anni

Ho iniziato a notare un forte diradamento dei capelli associato a problemi di forfora. La consulente di Istituto Giglio che ha seguito il mio caso, mi ha suggerito il trattamento laser e l’uso dei prodotti a base di oli essenziali naturali. Nell’arco di pochi mesi, la forfora e il prurito sono spariti e anche i capelli appaiono più folti e robusti.

Matteo
32 anni

Sono arrivato a Istituto Giglio perché mi cadevano i capelli e avvertivo molto prurito al cuoio capelluto. Dopo 5 mesi di trattamento Laser – Infrarossi in combinazione con la linea di prodotti a base di oli essenziali estratti dalle piante, il prurito è sparito del tutto. Inoltre la gentilezza e la competenza del personale mi hanno fatto sentire come a casa!

Erika
29 anni

Quando sono arrivata a Istituto Giglio perdevo tantissimi capelli e sentivo che la mia cute non stava bene. Ho fatto la visita gratuita e ho iniziato il trattamento. Con laser e prodotti a base di principi naturali, la mia cute sta meglio e i capelli non cadono più come prima!

DIVISIONE BIOPELLE iHAIR

La tecnica di infoltimento dei capelli rivoluzionaria e non chirurgica. Attraverso BioPelle iHair chiunque può ottenere una chioma folta e naturale con una procedura dolce e non invasiva.

Marianna
36 anni

Ho visto una pubblicità di Istituto Giglio e mi sono detta “devo andarci assolutamente!” Recuperare i miei capelli era una cosa che volevo da tanti anni, avevo provato tante cure e anche un autotrapianto, ma nulla funzionava. E invece con BioPelle iHair ho avuto un risultato bellissimo.

Edda
60 anni

Per il mio problema di capelli avevo provato con un intervento chirurgico, ma non c’erano abbastanza capelli perché la riuscita fosse ottimale. Sono venuta da Istituto Giglio e ho scelto la tecnica di infoltimento BioPelle. Adesso sono felicissima e ho una testa bellissima!

Giuliano
Fondatore di Istituto Giglio

Ho iniziato a perdere i capelli da giovanissimo e a 30 anni ero completamente calvo, stavo male con me stesso e dimostravo almeno dieci anni in più. Ho sperimentato Bio Pelle su me stesso e la mia vita è cambiata radicalmente: mi sento più giovane e ho ritrovato la gioia di guardarmi allo specchio e l’autostima!

Anna
55 anni

Ho scelto la tecnica di infoltimento BioPelle divisa in 5 mesi. Sono molto soddisfatta e sono felice di aver scoperto Istituto Giglio. Quando ho visto allo specchio il risultato, non credevo ai miei occhi. Consiglio a tutti quelli che hanno un problema di capelli di fare la BioPelle.

Elena
45 anni

Era tanto tempo che avevo dei problemi ai capelli e non mi piacevo più: mi sentivo vecchia e brutta. Spinta dalla mia famiglia ho deciso di provare la tecnica di infoltimento BioPelle e adesso sono contentissima, sono contenta del mio aspetto e ci ho guadagnato in buon umore e in fiducia in me stessa. Soprattutto perché il risultato è molto naturale.