Esame Cute e Capelli *fino al 28/02/2019

DOMANDE E RISPOSTE

Caduta dei capelli e calvizie hanno finalmente una soluzione: Bio Pelle iHair. Il metodo di infoltimento dei capelli naturale e non chirurgico. Qui tutte le risposte dei nostri consulenti alle vostre domande per sapere tutto del metodo di recupero dei capelli che ha cambiato la vita di migliaia di persone.

Il metodo Bio Pelle iHair consiste nella riproduzione protesica del cuoio capelluto.

Bio Pelle iHair è composto da una speciale miscela di resine epossidiche adatte al contatto con l’epidermide del cuoio capelluto e totalmente dermocompatibili.

Non si tratta di scegliere tra Bio Pelle iHair e l’autotrapianto ma tra due risultati estetici e tipologie di intervento differenti.
Il metodo Bio Pelle è indicato nei casi di aree calve ampie ed in tutti i casi di calvizie femminile, in quanto non essendo un intervento chirurgico non ha limiti di densità di capelli per cmq. L’autotrapianto è un ottimo intervento ed i risultati sono buoni ma sulla donna è sconsigliato perché la quantità di capelli per cmq ottenibile non supera 30/40 e per una donna sono insufficienti ad ottenere un risultato esteticamente soddisfacente. Mentre nell’uomo, se la calvizie è stabilizzata e l’area calva non è molto estesa, l’autotrapianto è la scelta ideale.

Per prima cosa si effettua una consulenza personalizzata alla quale segue una selezione dei casi da trattare molto rigida che si basa su tre elementi fondamentali:

  • Idoneità del candidato
  • Certezza del risultato finale e studio dell’immagine
  • Convinzione del candidato/a

Fatta la scelta si rileva un’impronta del cuoio capelluto che servirà a riprodurre presso i nostri laboratori l’esatta copia dell’area calva o diradata.

I tempi di attesa sono circa 6/8 mesi durante i quali dovrà seguire un ciclo di trattamenti di preparazione presso il centro e con cadenza mensile.

Avendo rilevato in precedenza l’area da infoltire, l’operatore provvederà a delinearla e con l’ausilio di idrocolloidi procederà all’applicazione sul cuoio capelluto per permettere il contatto simbiotico con Bio Pelle iHair.

No, Bio Pelle iHair essendo applicata al nostro cuoio capelluto (che è un luogo di proliferazione chimica per eccellenza) ha un’efficacia di durata altamente soggettiva e basata sulle caratteristiche di ogni singola persona. Pertanto i tempi di rigenerazione dell’idrocolloide variano a seconda di soggettività che possono essere tradotte in tempi da un minimo di 15/20 giorni per arrivare fino a 120/150 giorni.

Si, i costi variano a seconda del tipo di servizio scelto e partono da minimo 59 €.

La durata dei capelli trapiantati su Bio Pelle iHair dipende da due fattori che noi definiamo:

  • Fattore da usura e caduta fisiologica che si manifesta in modo diffuso su tutta l’area ed ha un’incidenza annua del circa 6/8 % e non necessita di ripristino annuale ma dopo 2/3 anni è conveniente intervenire con un inserimento di nuovi capelli.
  • Fattore da usura indotta che si manifesta a chiazze ben definite su Bio Pelle iHair. I capelli si spezzano in zone ben delimitate. Questo tipo di perdita di capelli è causata da incuria da parte della persona.

Il metodo Bio Pelle iHair è coperto da garanzia secondo le vigenti normative europee e coprono 24 mesi dalla data di integrazione. La garanzia copre vizi di origine e non le usure. I vizi di origine sono:

  • Difformità di colore dei capelli della Bio Pelle iHair rispetto ai propri.
  • Non conformità della tipologia dei capelli di Bio Pelle iHair rispetto ai propri capelli.
  • Ondulazione dei capelli di Bio Pelle iHair differenti dai propri capelli.

Come si può immaginare i costi sono formulati in base alle esigenze specifiche di ogni persona e vengono quantificati in base ad area e lunghezza dei capelli oltre che alla quantità.

Nulla, basta prenotare la propria consulenza al nostro numero verde gratuito.