Esame Cute e Capelli *fino al 31/12/2020

Istituto Giglio resta al tuo fianco

Carissimi,

il nostro paese sta vivendo una situazione difficile. L’unica cosa che possiamo fare per aiutarlo è stare a casa e non fermarci mai sfruttando il tempo che abbiamo a disposizione dedicandoci ad attività costruttive.

Sia che tu abbia iniziato uno dei nostri percorsi Tricologici o BioPelle e ora sei preoccupato di vanificare gli sforzi a causa della situazione di fermo generale, voglio tranquillizzarti.

Noi ci siamo e restiamo al tuo fianco. Non fermarti rischiando di fare dei passi indietro. Ti raccomando di continuare con costanza i trattamenti da casa con i prodotti che ti sono stati assegnati dalla tua biologa.

Se hai bisogno di nuovi prodotti, manda pure una mail con la tua richiesta ad info@istitutogiglio.it, e organizzeremo per te la consegna a domicilio dei prodotti, garantendoti la continuità del percorso intrapreso.

Non dimenticare di indicarci nella tua richiesta i riferimenti della biologa che segue il tuo percorso e i prodotti che erano stati scelti per te.

Quando l’emergenza sarà passata, al rientro nelle nostre sedi, sarai ricontattato per fissare un check generale che ci permetterà di capire i risultati raggiunti e insieme valutare i gli steps successivi.

Stai tranquillo. Istituto Giglio c’è stato per te prima, c’è in questo momento delicato e ci sarà anche dopo quando tutti insieme avremo vinto questa battaglia.

Post Correlati

WordPress Video Lightbox