Continuano gli Open Days fino al 31 marzo 2022

La campagna di prevenzione della calvizie che consente di ricevere il G Check Up (esame cute capelli) gratuitamente estesa fino al 31 marzo 2022.
_W2A9225

Gli Open Days di Istituto Giglio Centri di Tricologia, continuano con la campagna di prevenzione della calvizie che consente di ricevere il G Check Up (esame cute capelli) gratuitamente fino al 31 marzo 2022.

L’iniziativa partita a settembre del 2021 e conclusasi al 31 dicembre ha riscosso grande favore da parte delle persone.

Le richieste di G Check Up sono state ben 2.536 ottenendo così la possibilità di sottoporsi ad Esame della propria condizione di salute di cute e capelli risparmiando € 90 che è il normale costo dell’esame G Check Up.

Il G-CheckUp da risposte ad una serie di problemi legati ai capelli ed è in grado di individuare adeguate soluzioni.

Dai dati in nostro possesso, risulta che più del 87% delle persone che hanno aderito agli Open Days della Calvizie dichiara, in base al trattamento ricevuto, di essere soddisfatto e di aver ritrovato la serenità quotidiana.

Istituto Giglio con i suoi Centri di Tricologia presenti in Italia dal 1991 è stata definita eccellenza italiana nella ricerca e proposte di soluzioni alla calvizie sia maschile che femminile.

cura delle calvizieL’anno è cambiato, ma non il nostro obiettivo.

Vogliamo offrire una soluzione al problema della calvizie a chi ne soffre e intervenire applicando l’esperienza interdisciplinare cresciuta nell’arco di 30 anni.

Per prenotare il proprio esame è necessario essere in possesso di Green Pass.

RISOLVI IL TUO PROBLEMA CON IL NOSTRO CHECK UP*

I consulti tricologici, verranno effettuati in ordine di prenotazione al numero verde 800134787 o prenotando compilando il form della sede più vicina cliccando QUI.

Nelle undici sedi italiane di Istituto Giglio, operatori in tricologia professionisti ed esperti, si occupano quotidianamente del benessere dei capelli di uomini e donne di tutte le età. Attraverso il G Check-up puoi conoscere quali sono le innovative soluzioni che Istituto Giglio mette a disposizione della propria clientela per combattere la caduta dei capelli e la calvizie.

*Il G Check-up viene offerto gratuitamente a chi si rivolge ad Istituto Giglio per un conclamato problema tricologico.

WordPress Video Lightbox