Bio iCare: un altro caso di successo

Grazie alla Divisione Tricologico Bio iCare, abbiamo risolto un altro caso di caduta dei capelli
caso-2-1

Maurizio è arrivato da noi il 30 ottobre 2021 con un grosso problema di calvizie. Non aveva perso solo i capelli, ma era anche in difficoltà a relazionarsi con le persone. Per questo ha scelto di intervenire.

Ci ha raccontato di aver visto l’annuncio degli open days e ci ha chiamato per prenotare il G Check-Up gratuito.

Dopo le analisi per individuare la fonte del problema gli abbiamo detto il percorso che meglio avrebbe risolto la sua situazione.

Nello specifico, ha seguito un percorso consigliato dalla Divisione tricologia BioHicare; trattamento laser – infrarossi in combinazione con la linea tricologica BIOiCarec, costituito da 16 stimolazioni laser coadiuvato col fattore di crescita A3.

La Low Level Laser Therapy viene utilizzata nel trattamento della calvizie diminuendo drasticamente la caduta dei capelli e aumentando corposi e densità del capello.

Oggi Maurizio è alla dodicesima seduta e già presenta una testa con molti più capelli, ma non è cambiato solo questo.

Intervieni sul tuo problema di calvizie e ritrova la felicità.

RISOLVI IL TUO PROBLEMA CON IL NOSTRO CHECK UP*

I consulti tricologici, verranno effettuati in ordine di prenotazione (fino ad esaurimento posti) al numero verde 800134787 o prenotando compilando il form della sede più vicina cliccando QUI.

Nelle undici sedi italiane di Istituto Giglio, operatori in tricologia professionisti ed esperti, si occupano quotidianamente del benessere dei capelli di uomini e donne di tutte le età. Attraverso il G Check-up puoi conoscere quali sono le innovative soluzioni che Istituto Giglio mette a disposizione della propria clientela per combattere la caduta dei capelli e la calvizie.

*Il G Check-up viene offerto gratuitamente a chi si rivolge ad Istituto Giglio per un conclamato problema tricologico.