Green Pass per accedere nei nostri centri tricologici

Dal 20 gennaio obbligo di Green Pass per accedere nei nostri centri tricologici, inseriti nella categoria dei servizi alla persona.
Istituto Giglio - Green Pass

A seguito delle disposizioni di pubblica sicurezza sanitaria con il decreto anti-Covid approvato in Consiglio dei ministri pochi giorni fa, si avvisa la gentile clientela che, dal giorno 20 gennaio 2022, per accedere nei Centri Tricologici Istituto Giglio, sarà necessario il Green Pass base (ottenibile con vaccinazione, guarigione o tampone negativo).

L’obbligatorietà della certificazione verde sarà in vigore fino al 15 giugno 2022.

RISOLVI IL TUO PROBLEMA CON IL NOSTRO CHECK UP*

capelli sani con Istituto GiglioI consulti tricologici, verranno effettuati in ordine di prenotazione al numero verde 800134787 o prenotando compilando il form della sede più vicina cliccando QUI.

Nelle undici sedi italiane di Istituto Giglio, operatori in tricologia professionisti ed esperti, si occupano quotidianamente del benessere dei capelli di uomini e donne di tutte le età. Attraverso il G Check-up puoi conoscere quali sono le innovative soluzioni che Istituto Giglio mette a disposizione della propria clientela per combattere la caduta dei capelli e la calvizie.

*Il G Check-up viene offerto gratuitamente a chi si rivolge ad Istituto Giglio per un conclamato problema tricologico.

WordPress Video Lightbox