Il 30 novembre si avvicina, non farti scappare il G Check-Up gratuito
Istituto Giglio ha deciso di organizzare questa iniziativa per aiutare quelle persone che presentano una forte perdita di capelli o una mancanza totale degli stessi.
Il G Check-up è una visita di circa 40 minuti in cui esperti eseguono degli esami per verificare lo stato della cute del paziente. L’obiettivo è individuare coloro che necessitano di aiuto e risolvere il loro problema.
L’iniziativa terminerà il 30 Novembre. Non perdere l’occasione di risolvere un problema che ti affligge da tempo. Chi soffre di calvizie non perde soltanto i capelli, ma presenta anche un forte impatto psicologico.
Chiunque aveva perso il sorriso e temeva per la salute dei loro capelli e per il rischio di poter diventare calve ora non hanno più paura.
Grazie al nostro G Check-up hanno individuato il loro problema ed in seguito lo hanno risolto insieme a noi di Istituto Giglio.
Open Days della Prevenzione 2021, non farti scappare il G Check-Up gratuito: solo fino al 30 novembre, le prime 150 persone, per ogni sede, che prenoteranno il loro G Check Up potranno usufruire della visita in maniera totalmente gratuita.
RISOLVI IL TUO PROBLEMA CON IL NOSTRO CHECK UP*
I consulti tricologici, verranno effettuati in ordine di prenotazione (fino ad esaurimento posti) al numero verde 800134787 o prenotando compilando il form della sede più vicina cliccando QUI.
Nelle undici sedi italiane di Istituto Giglio, operatori in tricologia professionisti ed esperti, si occupano quotidianamente del benessere dei capelli di uomini e donne di tutte le età. Attraverso il G Check-up puoi conoscere quali sono le innovative soluzioni che Istituto Giglio mette a disposizione della propria clientela per combattere la caduta dei capelli e la calvizie.
*Il G Check-up viene offerto gratuitamente a chi si rivolge ad Istituto Giglio per un conclamato problema tricologico.