Lo puoi fare anche tu

La situazione di questa donna era grave, ma ha scelto di affidarsi a dei professionisti e dopo 6 mesi la sua vita è cambiata.
low laser therapy

Lo puoi fare anche tu! La situazione di questa donna era grave, ma ha scelto di affidarsi a dei professionisti e dopo 6 mesi la sua vita è cambiata.

Seguendo la terapia della Divisione Tricologia BioiCare ha potuto ritrovare il sorriso. La terapia che ha seguito consiste nell’uso del Fattore Stimolante a3 in fila seguito da Fattore crescita a4 in fiala e due cicli di Nutrikapil integratore. Il tutto accompagnato da stimolazione Laser-Infrarossi una volta a settimana.

In 6 mesi questa giovane donna ha potuto riassaporare il piacere di passare le mani fra i capelli. Ora lei è felice. Può guardarsi allo specchio e piacersi. Può andare in giro senza rischiare di provare imbarazzo per cosa possono pensare le persone.

Questi sono risultati ottenuti dopo 6 mesi di terapia dalla Divisione Tricologia BioiCare: Fattore Stimolante a3 in fiala per 60 giorni seguito da Fattore Crescita a4 in fiala e 2 cicli i Nutrikapil integratore. Il tutto con Stimolazione Laser-Infrarossi una seduta a settimana. Donna 28 anni.

low laser therapy

low laser therapy

low laser therapy

low laser therapy

RISOLVI IL TUO PROBLEMA CON IL NOSTRO CHECK UP*

I consulti tricologici, verranno effettuati in ordine di prenotazione (fino ad esaurimento posti) al numero verde 800134787 o prenotando compilando il form della sede più vicina cliccando QUI.

Nelle undici sedi italiane di Istituto Giglio, operatori in tricologia professionisti ed esperti, si occupano quotidianamente del benessere dei capelli di uomini e donne di tutte le età. Attraverso il G Check-up puoi conoscere quali sono le innovative soluzioni che Istituto Giglio mette a disposizione della propria clientela per combattere la caduta dei capelli e la calvizie.

*Il G Check-up viene offerto gratuitamente a chi si rivolge ad Istituto Giglio per un conclamato problema tricologico.

WordPress Video Lightbox