Scroll Top

ISTITUTO GIGLIO: “PIENAMENTE OPERATIVI IN SICUREZZA”

Vogliamo responsabilmente supportare la salute dei cittadini in un momento in cui l’intero sistema sanitario è concentrato quasi esclusivamente sul covid19. Con particolare attenzione alle disposizioni in materia di salute e igienizzazione dei locali continuiamo la nostra attività su tutto il territorio nazionale.

Garantiamo a tutti i nostri clienti la continuità di tutti i trattamenti ed esami e/o visite tricologiche.

LA SICUREZZA NELLE SEDI

L’attività nelle nostre sedi in tutta Italia prosegue regolarmente. «Seguiamo scrupolosamente le indicazioni delle autorità», spiega Cristofaro. «Come realtà a costante contatto con il pubblico abbiamo come primo obiettivo la salute di tutti, clienti, dipendenti e professionisti che lavorano con noi e siamo già da tempo attivi con rigidi protocolli. Chiediamo quindi ai clienti che riportino sintomi simili all’influenza (febbre, tosse, problemi alle vie respiratorie etc.) di posticipare la loro visita, nulla cambia in assenza di succitati sintomi».

Per ridurre al minimo i contatti, Istituto Giglio raccomanda:

  • di recarsi nei Centri muniti di mascherina
  • di recarsi nei Centri da soli o al massimo con un solo accompagnatore
  • di arrivare negli Istituti puntuali per evitare attese

CHAT DI ASSISTENZA AI CLIENTI

«Con la nuova chat online sul sito abbiamo voluto creare un canale di risposte in tempo reale», spiega ancora Cristofaro «perché abbiamo rilevato che uno dei bisogni più diffusi di questi giorni è il bisogno di informazione». Alla chat si accede semplicemente: basta navigare sul sito di Istituto Giglio ed appare la finestra di dialogo per accedervi. «Dall’altra parte risponde un membro del nostro Servizio Clienti che risponderà a qualsiasi richiesta da parte della clientela».

La chat (attiva in alcune fasce orarie in costante espansione) ovviamente NON sostituisce i canali istituzionali o visite in presenza date le alte soggettività di esigenze legate ai problemi di capelli.

VOGLIAMO FARE LA NOSTRA PARTE

Vogliamo fare la nostra parte: non vogliamo venire meno al nostro ruolo sociale e non possiamo trascurare i bisogni della clientela che, si possono accentuare soprattutto in momenti così delicati.

Laddove è richiesta l’autocertificazione per raggiungerci, è possibile scaricarla da QUI.

“Voglio”, conclude Giuliano Cristofaro “assicurare benessere ai capelli in totale sicurezza”

PRENOTA ORA IL TUO G-CHECK UP GRATUITO