Cari Clienti di Istituto Giglio,
Ci teniamo a fare un pò di chiarezza per il bene di tutti.
I prodotti a supporto dei percorsi tricologici Bio iCare e BioPelle che potete ricevere a domicilio inviando una mail al nostro indirizzo email info@istitutogiglio.it sono riservati esclusivamente a tutti coloro che hanno già iniziato il trattamento con noi, al fine di garantire continuità e non vanificare gli sforzi fatti finora.
Per coloro i quali non abbiano ancora iniziato i trattamenti con Istituto Giglio, il nostro consiglio è di inviare una mail al nostro indirizzo in modo da essere ricontattati per fissare un appuntamento alla prima data utile.
Vogliamo rispondere al meglio alle vostre esigenze consigliandovi la soluzione più appropriata. Per questo riteniamo il momento del controllo o G Check-up una fase essenziale e imprescindibile per la buona riuscita dei trattamenti e ci riserviamo dal dispensare consigli senza prima aver analizzato il vostro singolo caso e studiato le vostre esigenze specifiche. La strategia giusta è frutto di un’analisi accurara e personalizzata.
Ci scusiamo pertanto con chi non è ancora nostro cliente se non potremo venire incontro alle sue aspettative effettuando la spedizione dei nostri prodotti. Come ricordato al fine di assegnare il giusto trattamento, è essenziale effettuare prima un’analisi accurata di cute e capelli.
Se ritenete che il vostro caso sia urgente e non volete aspettare, vi diamo comunque la possibilità di prenotare una video consulenza con la nostra dottoressa inviando una richiesta esplicita.
Riteniamo che questo sia l’approccio migliore nei confronti dei clienti. Istituto Giglio opera con serietà nel settore tricologico da oltre 30 anni. E da 30 anni cresce grazie ai vostri e nostri successi frutto dell’expertise e professionalità maturate in campo tricologico.