Alopecia androgenetica femminile, quali le soluzioni.

Noi di Istituto Giglio siamo abituati ad incontrare lo scetticiscmo delle persone nei confronti della Tricologia e nella cura dell’Alopecia androgenetica femminile. Tutto nasce, ascoltando i vostri racconti, da esperienze pregresse negative. Istituto Giglio, dal 1991 utilizza un approccio molto selettivo sui casi da trattare e, solo dopo attente valutazioni, consiglia il programma di trattamento più adeguato ad ogni singola esigenza monitorando mese dopo mese con rilievi fotografici i progressi ottenuti e ciò, viene eseguito senza filtri e con semplici macchine fotografiche.

Abbinando l’efficacia della Low Laser Therapy ai prodotti della linea Bio iCare, le nostre soluzioni rappresentano l’avanguardia dei trattamenti tricologici, consapevoli che queste soluzioni sono particolarmente indicate per le donne.

I follicoli attivi nel cuoio capelluto delle donne sembrano infatti essere in numero maggiore e quindi permettono alla luce del laser di arrivare in profondità.

In questa video testimonianza Sara ci racconta di come, grazie alle soluzioni proposte dalla Divisione Bio iCare di Istituto Giglio, abbia riacquistato i capelli e la fiducia. Grazie Sara per la tua sincera testimonianza.

Lasciamo a voi le valutazioni.

Se vuoi sapere di più sui trattamenti per l’Alopecia androgenetica femminile e le soluzioni della Divisione Bio iCare visita il nostro sito la sezione apposita.

WordPress Video Lightbox