Nella maggior parte delle maschere professionali, rinforzanti, il principio attivo comune è ovviamente la cheratina che, in passato, abbiamo visto svolgere un ruolo fondamentale nella salute dei capelli.Tuttavia esistono altri rimedi in natura, che possono sostituire la cheratina e, anche se non è possibile raggiungere gli stessi risultati, danno un enorme beneficio ai capelli con una azione rinforzante. In precedenza abbiamo menzionato l’olio di Jojoba, il burro di Karitè e altri elementi ancora. Oggi proponiamo una maschera a base di yogurt, albume d’uovo e succo di limone con una azione rinforzante e benefica

  • 7 cucchiai di yogurt
  • 1 albume d’uovo
  • Succo di limone

Mescolare gli ingredienti e amalgamarli. Mettere in posa su capelli  bagnati e lasciare per 15 minuti coprendo il capo con un asciugamano leggermente umido.

Prenota gratuitamente il tuo esame cute-capelli

Il G-Check Up è un esame gratuito, cute-capelli, tenuto da professionisti e personale specialistico. Passa a trovarci in una delle nostre sedi e prenota GRATIS il tuo esame. Un semplice controllo può salvare i tuoi capelli.


Il prendersi cura dei capelli significa anche affidarsi a chi è in grado di intervenire con le risposte adatte alle diverse esigenze. Il metodo dell’Istituto Giglio & Co. si basa su un approccio consulenziale scrupoloso, che prevede l’analisi personalizzata e l’elaborazione delle soluzioni più indicate: chi sceglie i trattamenti dell’Istituto Giglio & Co. sa di essere in ottime mani, quelle di professionisti preparati ed esperti che da oltre vent’anni si sono applicati con successo nella ricerca del benessere per i capelli.

Tutto parte dall’esame accurato di cute e capelli, il G-Check Up: una prima visita gratuita con l’analisi delle specifiche necessità di ciascun cliente, sia estetiche sia fisiologiche, in modo da individuare i trattamenti più adeguati. Ascolteremo attentamente le vostre necessità per suggerirvi e sviluppare le soluzioni che vi consentiranno di ritrovare serenità e benessere per la vostra capigliatura.



Seguici sui social:

Seguici sui social!