Esame Cute e Capelli *fino al 31/01/2019

Caduta capelli: tutti i vantaggi di Bio Pelle iHair

Caduta capelli e calvizie non sono più problemi senza soluzione

Caduta capelli e calvizie sono problemi che hanno finalmente una soluzione. Se i metodi tradizionali non funzionano e se l’autotrapianto non ha dato i risultati attesi, le speranze non hanno ragione di essere abbandonate. La soluzione di recupero e infoltimento dei capelli Bio Pelle iHair non è chirurgica, non è invasiva e non ha effetti collaterali. Ed è già disponibile in tutte le sedi italiane di Istituto Giglio. I professionisti di Istituto Giglio che dal 1991 lavorano alla ricerca di soluzioni alla calvizie, continuano a lavorare al metodo Bio Pelle iHair. Un sistema di recupero dei capelli naturale e non chirurgico. Non si registrano casi di effetti collaterali, quindi viene realizzato quotidianamente su uomini e donne di qualsiasi età e soprattutto interessati da ogni tipo di patologia. Il metodo Bio Pelle iHair consente di recuperare i capelli anche in quei casi in cui il tradizionale autotrapianto non è realizzabile, a causa di aree calve troppo vaste o di una insufficienza di bulbi piliferi attivi. Viene proposto anche come metodo di infoltimento per valorizzare i risultati delle terapie tradizionali o dello stesso autotrapianto oltre che come soluzione unica.

Caduta capelli: i vantaggi di Bio Pelle iHair

Tricologi, tecnici e dermatologi che collaborano con Istituto Giglio hanno già consigliato ai loro pazienti il metodo di infoltimento Bio Pelle iHair e si registrano oltre 25.000 casi di calvizie trattati con grande successo. L’aspetto innovativo sta nella totale personalizzazione del metodo: dal numero di capelli da recuperare, al numero di sedute in cui realizzare l’infoltimento, fino ad arrivare allo styling e alla cura dei nuovi capelli.

Una volta completato il proprio percorso con Bio Pelle iHair, si iniziano a vedere i miglioramenti: riappropriarsi della propria immagine ha effetti positivi sulla propria qualità della vita. Si possono fare le attività di sempre (nuoto, fitness, footing, doccia, shampoo, acconciature, dormire) in totale libertà e senza timori o insicurezze legate alla perdita dei capelli. Bio Pelle iHair è un metodo senza limiti: può essere realizzato su qualsiasi caso e risolvere qualsiasi tipo di problema di caduta capelli e una volta realizzato si può tornare a vivere la propria quotidianità senza limitazioni. Dal risveglio alla mattina ad attività estreme come il bungee jumping.

La spinta alla ricerca di soluzioni alla calvizie e alla caduta dei capelli è venuta da un problema personale. A causa dell’alopecia androgenetica ho perso quasi tutti i capelli a circa 20 anni. – Spiega Giuliano Cristofaro, co fondatore di Istituto Giglio – Così è iniziata la ricerca per risolvere il mio problema e quello di tutti coloro che come me si sono sentiti delusi e frustrati da rimedi non efficaci e dalla perdita di controllo sulla propria immagine. Dal 1991 aiutiamo italiani e italiane di tutte le età a ritrovare il benessere dei propri capelli e l’armonia con il proprio aspetto.”

Non perderti nessuna novità sul mondo delle soluzioni alla caduta dei capelli, seguici anche su Facebook

Post Correlati