Esame Cute e Capelli *fino al 30/09/2019

Caduta dei capelli: la testimonianza

Caduta dei capelli: la parola va a chi ne ha sofferto e ha ritrovato la felicità grazie al metodo Bio Pelle iHair 

Caduta dei capelli nelle donne è più diffusa di quanto si pensi. Chi non ne soffre non può capire cosa vive chi deve affrontare questo problema. Troppo spesso etichettato come problema superficiale e non importante. Perché ci sono sempre le “cose peggiori” e perché l’importante è star bene con la salute. Ma troppo spesso si sottovaluta il legame fra la caduta dei capelli e il benessere che garantisce una buona salute. Non solo del corpo ma anche dell’animo. Chi è alle prese con un problema di perdita dei capelli, deve affrontare lo sconforto di non riuscire a trovare una soluzione adatta. Lo stress di assistere ad un cambiamento della propria immagine. E spesso fastidi legati alla cute. Questo facilmente innesca meccanismi di isolamento, ansia e depressione poiché interviene negativamente sull’autostima e sul senso di inadeguatezza in relazione a situazioni sociali e ai rapporti con gli altri.  

Istituto Giglio da oltre 25 anni assiste le persone che combattono contro il diradamento dei capelli e contro la calvizie con soluzioni chirurgiche e non chirurgiche, studiate su misura e personalizzate sotto ogni aspetto.

In 25 anni di esperienza abbiamo sempre promosso il nostro lavoro attraverso le esperienze dei nostri clienti. E raccontiamo il nostro lavoro attraverso l’esperienza quotidiana e attraverso i risultati raggiunti dai nostri clienti. Noi siamo da sempre spinti dalla voglia delle sfide difficili e quindi dalle scelte difficili:ed è per questo che preferiamo parlare del nostro lavoro attraverso le esperienze e le testimonianze dei nostri clienti. E ci piace farlo sullo sfondo di una scala di valori, dove in cima troviamo la correttezza, il rispetto e l’etica di dare al cliente la piena libertà e consapevolezza delle proprie scelte. Questi valori vengono prima ancora della nostra stessa professionalità, perché sono i nostri valori portanti su cui abbiamo posto la prima pietra dei nostri 25 anni di attività. A nostro avviso è il miglior modo per raccontare come il nostro lavoro incontra le storie dei nostri clienti e le trasformi da storie di preoccupazione, rassegnazione, scarsa autostima a storie di felicità, commozione, soddisfazione. Ed è a loro che lasciamo la parola”.

Ester è una donna che ha cambiato la sua vita con Bio Pelle iHair. Per vent’anni Ester ha sofferto di alopecia androgenetica. Per vent’anni si è sottoposta a cure e rimedi inefficaci e dispendiosi, soffrendo per un aspetto in cui non si riconosceva e che non la faceva sentire se stessa e a suo agio nelle situazioni più normali della vita quotidiana.
Oggi grazie al metodo Bio Pelle iHair Ester ha riavuto i suoi capelli ed è tornata a sorridere e ad apprezzare la sua immagine allo specchio.

Bio Pelle iHair è il metodo rivoluzionario e innovativo che consente di riavere i capelli perduti in modo naturale, graduale e senza operazioni chirurgiche. Per un cambiamento dolce e volto alla riappropriazione della propria immagine e dell’armonia con se stessi e con gli altri.

Guarda le testimonianze di chi ha provato Istituto Giglio per risolvere un problema di caduta dei capelli. 

 

Post Correlati

Leave a comment

WordPress Video Lightbox