Esame Cute e Capelli *fino al 31/05/2019

Centro Tricologico Treviso

Centro Tricologico Treviso: Istituto Giglio contro calvizie e caduta dei capelli.

Il Centro Tricologico a Treviso, Istituto Giglio dal 1991 soluzioni alla calvizie.

Al Centro Tricologico a Treviso Istituto Giglio, si inizia dal G Check-up (l’esame cute e capello), per controllare lo stato di salute dei tuoi capelli. Successivamente, consulenti e tricologi professionisti studieranno la soluzione più adatta a risolvere il tuo problema di caduta dei capelli Al Centro Tricologico Treviso Istituto Giglio potrai trovare tre diverse soluzioni che verranno personalizzate sul tuo problema di capelli:

  1.  Bio iCare
  2. Bio Pelle iHair
  3. Autotrapianto
Centro Tricologico Treviso

Il trattamento laser infrarossi insieme alla divisione tricologica Bio iCare è la soluzione per controllare la caduta dei capelli e stimolare le funzioni vitali dei pollicoli piliferi sani. Un ciclo di sedute personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Otto linee di prodotti realizzati dai biologi di Istituto Giglio da usare contemporaneamente al trattamento o anche da soli. I prodotti Bio iCare hanno principi attivi naturali che vengono dai fiori e dalle piante. Uomini e donne di tutta Italia e di tutte le età si sono sottoposti al trattamento della divisione Bio iCare, con ottimi risultati. Vedi le testimonianze. 

La Divisione Bio Pelle iHair è la soluzione del futuro. Se hai già perso i capelli, se sei completamente calvo o se soffri per un diradamento, vieni a conoscere Bio Pelle iHair al Centro Tricologico di Treviso. Bio Pelle iHair è un metodo rivoluzionario per avere la chioma folta che sogni da sempre. Con Bio Pelle iHair puoi averla senza doverti sottoporre ad un intervento chirurgico. Questo innovativo metodo di infoltimento è dolce e  non è invasivo. Può essere realizzato su uomini e donne di tutte le età perché non comporta controindicazioni. La soluzione perfetta per chi ha perso i capelli.

L’autotrapianto è la soluzione alla calvizie più famosa del mondo. L’autotrapianto di capelli può essere eseguito con due diverse tecniche: F.U.T. o F.U.E. La prima consiste nel prelievo di una intera area di cuoio capelluto con bulbi piliferi attivi e prevede più impianti purché abbiano un intervallo di un anno l’uno dall’altro. La tecnica FUE invece, consiste nel prelevare e impiantare direttamente i bulbi piliferi attivi. Può essere fatto manualmente o attraverso una macchina rotante. Entrambe le tecniche per avere buoni risultati necessitano  di una abbondante presenza di bulbi piliferi attivi. Se il numero di bulbi sani è troppo bassa lautotrapianto di capelli potrebbe non portare i risultati sperati.

Centro Tricologico Treviso

 

 

 

 

 

Il Centro Tricologico Treviso Istituto Giglio è la soluzione per i tuoi problemi di caduta dei capelli. Il personale altamente qualificato è in grado di esaminare ogni singolo caso e trovare la soluzione migliore ad ogni problema di capelli: indebolimento, diradamento, calvizie, alopecia.

► Anche a Treviso è possibile prenotare gratuitamente un esame gratuito per i tuoi capelli, G Check- up

Passa a trovarci presso la nostra sede di Treviso, anche qui il G Check-up gratuito è disponibile!

Post Correlati

Leave a comment

WordPress Video Lightbox