Esame Cute e Capelli *fino al 31/03/2019

Centro Tricologico Taranto

Centro Tricologico Taranto: Istituto Giglio risolve i problemi di calvizie.

Il Centro Tricologico a Taranto, Istituto Giglio è il punto di riferimento per trattare i problemi di calvizie. Soluzioni innovative e all’avanguardia per contrastare la caduta dei capelli e la calvizie.

Al Centro Tricologico a Taranto Istituto Giglio, potrete attraverso il G Check-up (l’esame cute e capello), sapere tutto sulla salute dei vostri capelli. Attraverso questo esame potrete poi capire quale soluzione è adatta a risolvere il vostro problema di caduta dei capelli. Al Centro Tricologico Taranto Istituto Giglio, i migliori professionisti in tricologia e i consulenti di Istituto Giglio, vi illustreranno le soluzioni più adatte al vostro problema. Le soluzioni anti calvizie di Istituto Giglio Centro Tricologico Taranto, sono Bio iCare, Bio Pelle iHair e Autotrapianto.

Centro tricologico Taranto

Il trattamento laser infrarossi in combinazione con la divisione tricologica Bio iCare è la soluzione per bloccare la caduta dei capelli. Un ciclo di sedute personalizzato in base al problema e alle esigenze. Una selezione di prodotti realizzati da Istituto Giglio da usare a casa. I prodotti Bio iCare hanno principi attivi naturali e concentrati. Sono realizzati con oli essenziali estratti da fiori e piante. Sono pensati per lenire i disturbi del cuoio capelluto e ripristinare la struttura del capello. Ben otto linee di prodotti pensate per ogni tipo di problema di capelli. Chi ha provato il trattamento laser in combinazione con la divisione Bio iCare, non se ne è pentito. Nel giro di qualche mese è possibile vedere risultati reali e soddisfacenti.

L’autotrapianto è il metodo per il recupero dei capelli più in voga degli ultimi tempi. L’autotrapianto di capelli può essere eseguito utilizzando due tecniche: la tecnica F.U.T. o la tecnica F.U.E. La prima è una tecnica di autotrapianto di capelli che consiste nel prelievo di una intera area di cuoio capelluto con bulbi piliferi attivi e consente più impianti purché abbiano un intervallo di un anno l’uno dall’altro. La tecnica FUE invece, prevede il prelievo e l’impianto direttamente dei bulbi piliferi attivi e può essere fatto manualmente o attraverso una macchina rotante. Entrambe le tecniche però hanno un limite: devono essere presenti bulbi piliferi a sufficienza per andare a coprire in modo omogeneo l’area calva. Se il numero di bulbi attivi è troppo bassa lautotrapianto di capelli non potrà essere eseguito.

La Divisione Bio Pelle iHair è la soluzione alla calvizie. Se hai già perso i capelli o se sai già che non potranno più ricrescere, vieni a conoscere Bio Pelle iHair al Centro Tricologico di Taranto o in altre 9 sedi sparse in tutta Italia. Bio Pelle iHair è la soluzione innovativa per il recupero dei capelli. Con Bio Pelle iHair puoi riavere i tuoi capelli senza passare dalla sala operatoria. Questo innovativo metodo di infoltimento non è chirurgico, non è invasivo e si può recuperare il numero di capelli che si desidera. Possono farlo uomini e donne di tutte le età senza controindicazioni. La soluzione indicata a tutti coloro che hanno perso i capelli.

Centro Tricologico di Taranto

Il Centro Tricologico Taranto Istituto Giglio è la soluzione per i tuoi problemi di caduta dei capelli. Il personale altamente qualificato è in grado di esaminare ogni singolo caso e trovare la soluzione migliore ad ogni problema di capelli: indebolimento, diradamento, calvizie, alopecia.

► Anche a Taranto è possibile prenotare gratuitamente un esame gratuito per i tuoi capelli, G Check- up

Passa a trovarci presso la nostra sede di Taranto, anche qui il G Check-up gratuito è disponibile!

 

Post Correlati

Leave a comment