Esame Cute e Capelli *fino al 30/06/2019

Soluzioni per la calvizie: le storie di Istituto Giglio

Caduta capelli: un problema diffuso con ripercussioni sulla vita personale ed emotiva di chi ne soffre. Molto spesso un problema il cui peso è sottovalutato, ma non per noi e per i nostri consulenti. Ci confrontiamo ogni giorno con i problemi di chi si rivolge a noi e ogni volta che qualcuno esce dalla nostra porta felice di aver trovato la soluzione al suo problema di caduta capelli, per noi è un traguardo raggiunto. I successi che contano davvero per noi sono le parole di chi ha ritrovato il benessere di una chioma naturale e la serenità di ritrovare la propria immagine.

Abbiamo raccolto le parole di chi si è rivolto a noi. Per conoscere le altre testimonianze visitate la pagina del sito Le testimonianze.

 

Matteo – Istituto Giglio, Milano

La caduta dei capelli non ha sconvolto la mia vita, ma lo specchio non era più un buon amico di fronte al quale la mattina farsi la barba. Però un giorno di qualche mese fa, mi è stato consigliato l’Istituto Giglio e l’incontro con i suoi eccezionali consulenti, esperti in tricologia ed i loro consigli, hanno reso davvero speciali i giorni che da qualche tempo sto vivendo. Il mio entusiasmo è contagioso e coinvolge tutta la mia famiglia. Sono molto felice di aver incontrato sulla mia strada i servizi di Istituto Giglio e il benessere dei miei capelli.

 

Lorena  – Istituto Giglio, Genova

A Genova, in v. S. Vincenzo, ha sede Istituto Giglio, che mi sento di consigliare a chiunque abbia problemi relativi ai capelli. Infatti, per me, ha rappresentato un valido, rassicurante “porto” per risolvere i miei problemi di capelli e ritrovare la serenità e il benessere. I consulenti con gentilezza, capacità, esperienza, ma anche con umanità ed empatia mi hanno sempre fatto sentire non solo a mio agio, ma anche rasserenata dalla possibilità di poterlo risolvere. Allo stesso tempo, varcando la porta di Istituto Giglio sono sicura di essere anche un po’ “coccolata”. Qualora si presentasse la necessità di un consiglio telefonico tra un incontro e l’altro, le consulenti, sono sempre a disposizione con i loro preziosi consigli.

 

Ada – Istituto Giglio, Cesena

L’esperienza con Istituto Giglio mi ha cambiato davvero la vita. Dopo tante sofferenze, pianti, giornate intere chiusa in casa e tentativi andati a vuoto, mi è stato consigliato il centro di Cesena. La gentilezza e la sensibilità del personale mi ha da subito rassicurata. Da li a qualche mese con il metodo Bio Pelle iHair ho ritrovato quella sicurezza e tranquillità che da tanto stavo cercando. Passati i primi giorni, ho finalmente riscoperto quelle cose banali che da tanto per il disagio provocato dalla caduta capelli non facevo quasi più. L’unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima.

 

Barbara – Istituto Giglio, Milano

Sono circa 6 anni che che ho scelto la soluzione alla caduta dei capelli Bio Pelle iHair presso Istituto Giglio di Milano con sede a Genova in via San Vincenzo, in seguito a una patologia che mi ha bloccato la crescita dei capelli in una zona circoscritta della testa. Dopo vari sacrifici e trattamenti sostitutivi, con Bio Pelle iHair ho risolto sia il problema estetico ma soprattutto quello psicologico. Sono finalmente disinvolta, a mio agio con gli altri e sicura di me e della mia immagine.

 

Leave a comment

WordPress Video Lightbox