Esame Cute e Capelli *fino al 30/09/2019

Bio Pelle iHair: la soluzione alla calvizie

La calvizie può sembrare un problema irrisolvibile. La nostra soluzione si chiama Bio Pelle iHair, e questa è la testimonianza di chi l’ha provata.

La calvizie è finalmente un problema con una soluzione. Dalla nostra sede di Treviso, la testimonianza di una nostra cliente. Questa donna è arrivata da noi dopo aver ricevuto diverse diagnosi negative, convinta che niente avrebbe potuto restituirle i suoi capelli. Con la soluzione Bio Pelle iHair, le abbiamo restituito una chioma naturale, un aspetto giovane e curato e cosa più importante: le abbiamo restituito il sorriso e la voglia di volersi bene. Oggi questa donna si è riappropriata della sua immagine, si piace di più e consiglia Bio Pelle iHair a tutti coloro che non sono a proprio agio con il proprio diradamento dei capelli.

Nei suoi occhi l’emozione di un risultato che ha ridato vita ai suoi capelli. Nei nostri, tutta la soddisfazione di aver svolto un buon lavoro.

 

Il prendersi cura dei capelli significa anche affidarsi a chi è in grado di intervenire con le risposte adatte alle diverse esigenze. Il metodo di Istituto Giglio si basa su un approccio consulenziale scrupoloso, che prevede l’analisi personalizzata e l’elaborazione delle soluzioni più indicate: chi sceglie i trattamenti di Istituto Giglio sa di essere in ottime mani, quelle di professionisti preparati ed esperti che da oltre ventanni si sono applicati con successo nella ricerca del benessere per i capelli.

Tutto parte dall’esame accurato di cute e capelli, il G Check-up: una prima visita gratuita con l’analisi delle specifiche necessità di ciascun cliente, sia estetiche sia fisiologiche, in modo da individuare i trattamenti più adeguati. Ascolteremo attentamente le vostre necessità per suggerirvi e sviluppare le soluzioni che vi consentiranno di ritrovare serenità e benessere per la vostra capigliatura.

 

Post Correlati

Leave a comment

WordPress Video Lightbox