Dicono di noi

Il miglior modo di parlare di noi è attraverso le esperienze dei nostri clienti!

Dicono di noi

Il miglior modo di parlare di noi è attraverso le esperienze dei nostri clienti!

Un giorno mi è stato consigliato l’Istituto Giglio

Il diradamento dei capelli non ha sconvolto la mia vita, ma lo specchio non era più un buon amico di fronte al quale la mattina farsi la barba. Però un giorno di qualche mese fa, mi è stato consigliato l’Istituto Giglio e l’incontro con i suoi eccezionali collaboratori, esperti in tricologia ed i loro consigli, hanno reso davvero speciali i giorni che da qualche tempo sto vivendo. Il mio entusiasmo è contagioso e coinvolge tutta la mia famiglia. sono molto felice di aver incontrato sulla mia strada i servizi dell’Istituto Giglio. 

(Giovanni R. - Parma)

Lo consiglio a chiunque abbia problemi relativi ai capelli

A Genova, in v. S. Vincenzo, ha sede l’Istituto Giglio, che mi sento di consigliare a chiuque abbia problemi relativi ai capelli. Infatti, per me, tale Istituto rappresenta un valido, rassicurante “porto” per risolvere i miei, sia dal punto di vista professionale che da quello psicologico-amicale. Il suo personale femminile con gentilezza, capacità, esperienza, ma anche empatia mi ha sempre fatto sentire non solo a mio agio, nonostante la delicatezza di ciò che mi affligge, ma anche sicura di risolverlo, con i mezzi più idonei. Allo stesso tempo, varcando la porta dell’Isttuto sono sicura di essere anche, perchè no, un po’ “coccolata”. Qualora si presentasse la necessità di un consiglio telefonico tra un incontro e l’altro, le amiche dell’Istituto, posso essere certa di trovarle, sempre, con i loro preziosi consigli.

(Grazia B. - Savona)

L’esperienza con l’Istituto Giglio mi ha cambiato la vita

Carissimi amici l’esperienza con l’Istituto Giglio mi ha cambiato davvero la vita. Dopo tante sofferenze, pianti, giornate intere chiusa in casa e tentativi andati a vuoto, la mia parruchiera mi ha consigliato il centro di Cesena. Mi ha accompagnato alla consulenza, li la gentilezza e la sensibilità del personale mi ha da subito rassicurata. Da li a qualche mese con il metodo Bio Pelle ho ritrovato quella sicurezza e tranquillità che da tanto stavo cercando,non sapevo come ringraziare il personale presente tant’era l’emozione. Passati i primi giorni di ambientamento, ho finalmente riscoperto quelle cose banali che da tanto per la vergogna non facevo quasi piu’. L’unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima.

(D.C. - Cesena)

Ho risolto il problema estetico e quello psicologico

Sono circa 6 anni che utilizzo gli impianti del centro tricologico dell’Istituto Giglio di Milano con sede a Genova in via San Vincenzo, in seguito a una malattia oncologica contratta all’etá di 11 anni , che mi ha bloccato la crescita dei miei capelli in una zona limitata della testa. Dopo vari sacrifici e trattamenti sostitutivi come exstension e parrucche, con questi impianti ho risolto sia il problema estetico ma soprattutto quello psicologico, perchè sono strutturati su misura in base all’esigenza della persona, ti permettono di essere disinvolta, a proprio agio con gli altri e sicuri di se stessi perchè hanno una grande naturalezza.

(Ester C. - Imperia)

Sottolineo l’eccellente professionalità del personale

Scrivo queste poche ma significative righe atte a testimoniare innanzi tutto l’ottima efficenza del vostro centro, in particolar modo tengo a sottolineare la eccellente professionalità del personale sempre preciso, puntuale e preparato, quindi in conclusione riferendomi alla mia personale esperienza posso solo volgere un ringraziamento all’Istituto Giglio e consigliarlo a tutti coloro che hanno voglia, come è  stato per me, di ritrovare un po’ più di sicurezza in se stessi e quindi di porsi di conseguenza in maniera più positiva con il prossimo.

Alessandro D. - Quattro Castella (RE)

Il centro Istituto Giglio Pesaro mi ha parlato in modo diretto

Per anni ho provato decine di sistemi in altrettanti centri d’italia, nessun risultato solo tanti soldi buttati via. Sapevo che oramai i miei capelli con tutti i trattamenti possibili non li avrei più riavuti e che l’unico sistema possibile sarebbe stato l’infoltimento. Ma questo nessuno me lo diceva, anzi continuavano a propinarmi intrugli a costi esagerati e quei pochi che invece mi parlavano dell’infoltimento finivano spesso per omettere qualcosa. Il centro Istituto Giglio di Pesaro mi ha finalmente parlato in modo diretto, senza giri di parole, specificando più volte tutti gli aspetti del sistema. Avevo quello che stavo cercando, la consapevolezza piena di quello che si poteva fare e di come sarei potuto essere da li a qualche tempo. Ad oggi del metodo Bio Pelle non posso che esserne soddisfatto.

(T.G. - Rimini)

Seguici sui social:

Seguici sui social!