Usare un phon non molto caldo e del balsamo nutriente sono i consigli più importanti per rendere i nostri capelli morbidi, pieni di salute e quindi lucenti.  Il balsamo è molto importante perchè agisce come agente naturale, come ad esempio il  sebo naturale,  e riduce l’elettricità statica dei capelli. Questo dona brillantezza del capello ne  aumenta la trattabilità  e aumenta l’aderenza della cuticola al fusto.

  • Balsamo tradizionale → Utilizzarlo dopo aver risciacquato lo shampoo
  • Balsamo Senza Risciacquo → Porre sulle punte dei capelli e non applicare risciacquo
  • Usare una Maschera per Capelli → Inumidisci i capelli con acqua tiepida, posa il balsamo sui capelli e subito dopo una cuffia protettiva. Lasciare per circa 30 minuti.

Prenota gratuitamente il tuo esame cute-capelli

Il G-Check Up è un esame gratuito, cute-capelli, tenuto da professionisti e personale specialistico. Passa a trovarci in una delle nostre sedi e prenota GRATIS il tuo esame. Un semplice controllo può salvare i tuoi capelli.


Il prendersi cura dei capelli significa anche affidarsi a chi è in grado di intervenire con le risposte adatte alle diverse esigenze. Il metodo dell’Istituto Giglio & Co. si basa su un approccio consulenziale scrupoloso, che prevede l’analisi personalizzata e l’elaborazione delle soluzioni più indicate: chi sceglie i trattamenti dell’Istituto Giglio & Co. sa di essere in ottime mani, quelle di professionisti preparati ed esperti che da oltre vent’anni si sono applicati con successo nella ricerca del benessere per i capelli.

Tutto parte dall’esame accurato di cute e capelli, il G-Check Up: una prima visita gratuita con l’analisi delle specifiche necessità di ciascun cliente, sia estetiche sia fisiologiche, in modo da individuare i trattamenti più adeguati. Ascolteremo attentamente le vostre necessità per suggerirvi e sviluppare le soluzioni che vi consentiranno di ritrovare serenità e benessere per la vostra capigliatura.



Seguici sui social:

Seguici sui social!