I capelli secchi sono un problema, oltre a essere un pericolo per la salute del capello stesso, risultano essere antiestetici perchè apparentemente: aridi, sfibrati e magari anche crespi.

La causa, il più delle volte, è dovuta all’uso di prodotti chimici troppo aggressivi, decolorazioni, tinte che a lungo andare sottopongolo il capello a stress e lo sfibrano progressivamente.. I capelli secchi si notano soprattutto sulla parte finale della chioma, spesso infatti sono la prima causa del problema delle doppie punte.

Ecco uno dei consigli più preziosi e naturali da parte dello staff di Istituto Giglio: una maschera naturale e assolutamente benefica per i capelli, tra l’altro semplicissima da procurare e da fare. Semplicemente un impacco di succo di limone con miele, da applicare sui capelli almeno una volta a settimana.

Prenota gratuitamente il tuo esame cute-capelli

Il G-Check Up è un esame gratuito, cute-capelli, tenuto da professionisti e personale specialistico. Passa a trovarci in una delle nostre sedi e prenota GRATIS il tuo esame. Un semplice controllo può salvare i tuoi capelli.


Il prendersi cura dei capelli significa anche affidarsi a chi è in grado di intervenire con le risposte adatte alle diverse esigenze. Il metodo dell’Istituto Giglio & Co. si basa su un approccio consulenziale scrupoloso, che prevede l’analisi personalizzata e l’elaborazione delle soluzioni più indicate: chi sceglie i trattamenti dell’Istituto Giglio & Co. sa di essere in ottime mani, quelle di professionisti preparati ed esperti che da oltre vent’anni si sono applicati con successo nella ricerca del benessere per i capelli.

Tutto parte dall’esame accurato di cute e capelli, il G-Check Up: una prima visita gratuita con l’analisi delle specifiche necessità di ciascun cliente, sia estetiche sia fisiologiche, in modo da individuare i trattamenti più adeguati. Ascolteremo attentamente le vostre necessità per suggerirvi e sviluppare le soluzioni che vi consentiranno di ritrovare serenità e benessere per la vostra capigliatura.



Seguici sui social:

Seguici sui social!