Le anomalie del fusto sono spesso responsabili di alcune forme di alopecia, riconoscerle è importante per prevenire problemi più seri. Tra queste anomalie troviamo i capelli affusolati. Il nostro esame gratuito cute-capelli, G-Check up è in grado di descrivere le alterazioni più significative dopo una breve classificazione.

I capelli affusolati si presentano con restringimenti  lungo il fusto, indice di rallentamento temporaneo dell’attività mitotica delle cellule della matrice. Le cause possono essere diverse:

  • Utilizzo di farmaci citostatici e antimicotici
  • Malattie infettive
  • Ulcera peptica
  • Alopecia Areata
  • Tricotillomania

 

Prenota gratuitamente il tuo esame cute-capelli

Il G-Check Up è un esame gratuito, cute-capelli, tenuto da professionisti e personale specialistico. Passa a trovarci in una delle nostre sedi e prenota GRATIS il tuo esame. Un semplice controllo può salvare i tuoi capelli.


Il prendersi cura dei capelli significa anche affidarsi a chi è in grado di intervenire con le risposte adatte alle diverse esigenze. Il metodo dell’Istituto Giglio & Co. si basa su un approccio consulenziale scrupoloso, che prevede l’analisi personalizzata e l’elaborazione delle soluzioni più indicate: chi sceglie i trattamenti dell’Istituto Giglio & Co. sa di essere in ottime mani, quelle di professionisti preparati ed esperti che da oltre vent’anni si sono applicati con successo nella ricerca del benessere per i capelli.

Tutto parte dall’esame accurato di cute e capelli, il G-Check Up: una prima visita gratuita con l’analisi delle specifiche necessità di ciascun cliente, sia estetiche sia fisiologiche, in modo da individuare i trattamenti più adeguati. Ascolteremo attentamente le vostre necessità per suggerirvi e sviluppare le soluzioni che vi consentiranno di ritrovare serenità e benessere per la vostra capigliatura.



Seguici sui social:

Seguici sui social!